top of page

Swapping!!!!


Ciao amici! Domenica scorsa è stata proprio una bella giornata...

Da quando lessi quell'articolo su ELLE, ormai nel lontano 2010, pensai subito fosse una cosa fantastica...Organizzare incontri per scambiarsi cose che ci ritroviamo nell'armadio in quanto frutto di shopping convulsivo o, cose che non usiamo più e che per qualcun'altra invece possono essere scelte azzeccatissime. Allora perchè tenere quelle cose nell'armadio? Incontriamoci e scambiamocele.

Il primo Swap Party che organizzai, appunto nel 2010 andò quasi vacante...ma ancora nessuno o quasi sapeva di questo nuovo mood, che permette di risparmiare denaro e di trovare delle chicche davvero interessanti assolutamente gratis!!!!

Dopo il primo ne seguirono altri e man mano la cosa ha preso piede, sono molto orgogliosa di aver contribuito allo svilupparsi di questo trend ormai consolidato.

Questo è il resoconto fotografico dell'ultimo appuntamento di domenica scorsa.

Ci ha ospitato Il Caldetino locale della zona che a fine Swap ci ha preparato un bell'apericena in modo da concludere in bellezza la giornata...e riacquistare le forze dopo aver cercato il pezzo più giusto.

Tutte sono andate via felici e con buste piene di roba, i pezzi migliori sono stati messi all'asta e il ricavato è andato al CRF, Centro Radio Soccorso di Borgo San Lorenzo (FI).

Devo ringraziare la favolosa Giulia Pini, donna di carattere con due palle così, come direbbero quelli che se ne intendono, Co-titolare del Centro Estetico Sole Luna di Dicomano (FI) e tutte le meravigliose donne intervenute!!!!

Quindi? Vi aspetto al prossimo Swap! Stay tuned ;)

Featured Posts
Recent Posts
Archive
Search By Tags
Non ci sono ancora tag.
Follow Us
  • Facebook Basic Black
  • Twitter Basic Black
  • Black Instagram Icon
  • Pinterest Basic Black
bottom of page