top of page

Vintage Selection, Firenze


VINTAGE SELECTION: non delude mai!

Ciao amici! Anche quest'anno non mi sono voluta perdere uno degli eventi più belli (a mio parere) in città.

Anche quest'anno la Stazione Leopolda (http://www.stazione-leopolda.com/) a Firenze si è trasformata in un immenso paradiso per gli amanti del Vintage come me.

I negozi più belli sono qui da tutta Italia e, tra chicche vintage, dj set e aperitivi direi che non manca nulla....O meglio, forse qualcosa manca...un portafogli pieno per poter portare a casa tante belle cose che raccontano una storia, che hanno un passato e che sono pezzi unici e speciali.

Io mi sono portata a casa il così detto "sailor cup" o cappello di Corto Maltese che cercavo e che qui ho trovato da POST POST di Ravenna (www.pospost.it).

E voi? Amate il Vintage?

Love ;)

Featured Posts
Recent Posts
Archive
Search By Tags
Non ci sono ancora tag.
Follow Us
  • Facebook Basic Black
  • Twitter Basic Black
  • Black Instagram Icon
  • Pinterest Basic Black
bottom of page